Hellas Rally Raid 2024: Trionfo per Kove Italia tra i Raid Europei

Published On: 12 Giugno 2024
Una settimana di adrenalina pura, 1.200 chilometri di sfide cronometrate, e circa 300 partecipanti da 27 nazioni diverse. Questi sono solo alcuni dei numeri straordinari dell’edizione 2024 dell’Hellas Rally Raid, che si è tenuta dal 27 maggio al 2 giugno a Itea, in Grecia. Immersi in un’atmosfera mitologica, i piloti hanno affrontato un percorso che unisce sport e storia antica.Quest’anno, le strade sterrate della Grecia hanno visto la partecipazione del team Kove Italia, composto da Matteo Bottino e Filippo Pietri. I nostri piloti, alla ricerca di un risultato prestigioso in uno dei raid più importanti d’Europa, hanno dimostrato la loro determinazione e preparazione. Nonostante le difficoltà e la competizione agguerrita, siamo riusciti a ottenere ottimi piazzamenti. La nostra prima esperienza è stata una sfida, ma c’è ancora ampio margine per migliorare.

Siamo fieri di supportare due giovani talenti in un contesto competitivo, dove la top ten includeva nomi noti come Tony Mulec, Jacopo Cerutti, Leonardo Tonelli e Minaudier Loic. I nostri piloti si sono classificati rispettivamente al nono e al dodicesimo posto su oltre 300 partecipanti, offrendo una grande visibilità al marchio Kove in tutta Europa.

La prossima settimana, Filippo Pietri parteciperà al rally raid dell’Albania, continuando il nostro impegno nelle competizioni.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e sostenete Kove Italia nelle prossime avventure su due ruote!

VIVI ORA LA

COMMUNITY KOVE

VIVI ORA LA
COMMUNITY KOVE

VIVI ORA LA
COMMUNITY KOVE