kOVE
450 RALLY
EX

Kove presenta in anteprima ad EICMA la 450 Rally EX che correrà la prossima Dakar, una moto estrema e pronta a puntare al top in ambito racing. 

Studiata in ogni minimo dettaglio, alla ricerca del peso più contenuto, dell’elettronica più evoluta e della massima potenza, con la curva di coppia ideale per l’uso racing. 

Motore compatto super prestazioni

Tutto nuovo il motore, fra i più potenti, leggeri e compatti del mondo racing.

Cambia anche la ciclistica studiata per centralizzare al massimo i pesi, in particolare del carburante, per ottenere il miglior compromesso tra maneggevolezza e stabilità. Confermati i brand Taisko per i freni e Ju-An per le sospensioni, con versioni evolute delle precedenti unità.

Esteticamente riconosciamo il frontale a doppio faro, mentre cambia il resto della carrozzeria, con tre serbatoi carburante più capienti, ma anche più compatti, una nuova torretta porta road-book e diversi altri aggiornamenti localizzati.

N.B.: Dati tecnici, colori, caratteristiche e dotazioni dei veicoli possono variare a seconda dei mercati ed essere modificati in qualsiasi momento da parte di Kove Moto e Pelpi International senza nessun preavviso. I prodotti possono subire modifiche.

Questa versione non è omologabile per il mercato nazionale. Uso esclusivo racing