kOVE
450 RALLY
EX
EX
Kove presenta in anteprima ad EICMA la 450 Rally EX che correrà la prossima Dakar, una moto estrema e pronta a puntare al top in ambito racing.
Studiata in ogni minimo dettaglio, alla ricerca del peso più contenuto, dell’elettronica più evoluta e della massima potenza, con la curva di coppia ideale per l’uso racing.
Motore compatto super prestazioni
Tutto nuovo il motore, fra i più potenti, leggeri e compatti del mondo racing.
Cambia anche la ciclistica studiata per centralizzare al massimo i pesi, in particolare del carburante, per ottenere il miglior compromesso tra maneggevolezza e stabilità. Confermati i brand Taisko per i freni e Ju-An per le sospensioni, con versioni evolute delle precedenti unità.
Esteticamente riconosciamo il frontale a doppio faro, mentre cambia il resto della carrozzeria, con tre serbatoi carburante più capienti, ma anche più compatti, una nuova torretta porta road-book e diversi altri aggiornamenti localizzati.
N.B.: Dati tecnici, colori, caratteristiche e dotazioni dei veicoli possono variare a seconda dei mercati ed essere modificati in qualsiasi momento da parte di Kove Moto e Pelpi International senza nessun preavviso. I prodotti possono subire modifiche.
Questa versione non è omologabile per il mercato nazionale. Uso esclusivo racing
- Tipo: Monocilindrico, DOHC, raffreddato a liquido
- Cilindrata: 449,9 cc
- Alesaggio x corsa: 96 × 62,15 mm
- Rapporto di compressione: 14:1
- Accensione elettronica: EFI
- Trasmissione finale: Catena
- Velocità massima: 180 km/h
- Cambio: 6 marce
- Tipo: Tubolare in acciaio a doppia culla con forcellone in alluminio
- Angolo di sterzo: 38,5°
- Inclinazione: 28°
- Sospensione anteriore: Forcella a steli rovesciati, completamente regolabile
- Sospensione posteriore: monoammortizzatore con link progressivo, completamente regolabile
- Freno anteriore: Disco singolo flottante con pinza a 2 pistoncini
- Freno posteriore: Disco singolo con pinza monopistoncino
- Pneumatico anteriore: 90/90-21
- Pneumatico posteriore: 140/80-18
- Tipo: Tubolare in acciaio a doppia culla con forcellone in alluminio
- Angolo di sterzo: 38,5°
- Inclinazione: 28°
- Sospensione anteriore: Forcella a steli rovesciati, completamente regolabile
- Sospensione posteriore: monoammortizzatore con link progressivo, completamente regolabile
- Freno anteriore: Disco singolo flottante con pinza a 2 pistoncini
- Freno posteriore: Disco singolo con pinza monopistoncino
- Pneumatico anteriore: 90/90-21
- Pneumatico posteriore: 140/80-18
- Lunghezza: 2190 mm
- Larghezza: 845 mm
- Altezza: 1485 mm
- Interasse: 1490 mm
- Altezza seduta: 960 mm
- Altezza minima da terra: 310 mm
- Capacità carburante: 34 lit
- Luci: a LED
- Torretta road-book
- Riser: regolabili con smorzatori
- Display: LCD
- Paracoppa: in carbonio
- Paramani
- Cavalletto: in alluminio
- Scarico: Akrapovič